Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra Circa 300 tifosi hanno spronato la squadra alla partenza verso Torino 1 Visualizzazioni "Non sarà mai una partita come le altre". Così circa 300 tifosi della Fiorentina hanno caricato oggi pomeriggio la squadra viola alla partenza del gruppo di Palladino verso Torino, dove domani, alle ore 18, i gigliati sfideranno la Juventus. Scontro diretto in chiave Champions, con le due squadre appaiate a quota 31 punti (ma la Fiorentina ha una partita da recuperare, quella contro l'Inter). (055firenze)
Su altre testate
Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa il tecnico italo brasiliano confermerà gli stessi uomini visti contro il Monza e da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
E;, servono risposte che siano una proiezione anche verso il futuro, sia a breve che a lungo termine. (ilBianconero)
Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. (Tuttosport)
Tra questi la Juventus che, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre (alle ore 18), ospiterà la Fiorentina dell’ex (come calciatore) Raffaele Palladino, reduce da una sconfitta interna con l’Udinese ma autrice di una stagione di tutto rispetto. (Il Posticipo)
La Fiorentina chiude il 2024 in casa della Juventus. Questa sera alle 18.00 la squadra di Raffaele Palladino affronterà i bianconeri di Thiago Motta all'Allianz Stadium per cercare di concludere l'anno in bellezza. (TUTTO mercato WEB)
In principio fu Roberto Baggio . Salvo farci affari su affari e mungere soldi su soldi, «perché sono gli unici che ce li hanno». (Eurosport IT)