Verso la Juventus, parla Palladino: 'Viola c'è voglia di riscatto'

Verso la Juventus, parla Palladino: 'Viola c'è voglia di riscatto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio SPORT

Fiorentina. I convocati viola sono: Portieri : De Gea, Martinelli, Terracciano. Difensori : Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, M. Quarta, Moreno, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. Rebus tattico come mai prima perché i gigliati potrebbero anche scegliere di cambiare modulo con l'inserimento di un centrocampista in più al posto di un esterno. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto" Nel pomeriggio la Fiorentina è partita dalla stazione di Santa Maria Novella alla volta di Torino, dove sarà impegnata nella 18esima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Monza per 2-1. (Calcio e Finanza)

Fiorentina, i convocati per la Juventus: c'è Martinez Quarta. Ancora out Biraghi

La Juventus, oggi alle 18, affronterà all’Allianz Stadium la Fiorentina, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato delle qualità in transizione della squadra di Palladino: "Hanno un ottimo allenatore molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Arato intento di dare continuità alla vittoria maturata sul campo del Monza. (ilBianconero)

Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). Ci sarà, invece, Martinez Quarta, promesso sposo del River Plate. (La Gazzetta dello Sport)