Juve, la doppia arma segreta di Thiago: ecco su chi punterà nella sfida contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non è ancora riuscito a convincere pienamente nei big-match: ha battuto soltanto la Lazio, mentre ha collezionato pareggi contro Napoli, Inter e Milan. Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)
Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, entrambe decise a guadagnare punti sulle squadre di testa: dove guardarla in tv oggi. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. La vittoria, seppur con sofferenza finale, sul campo del Monza ha riportato un po’ di serenità in casa Juventus, con i bianconeri che puntano a chiudere al meglio il 2024. (Sport Mediaset)
Quella di Torino sarà la gara numero 57 del 2024. Come scrive questa mattina il nostro Roberto Vinciguerra su La Nazione la trasferta di Torino ha un precedente interessante come ultima partita dell'anno solare. (Viola News)
“La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)