Juventus-Fiorentina, head to head - Juventus

Juventus-Fiorentina, head to head - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juventus Football Club SPORT

Juventus e Fiorentina si affronteranno il 29 dicembre 2024 nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di domenica , con fischio d'inizio dell'incontro fissato alle 18:00. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Salernitana. Massimiliano Allegri alla penultima allo Stadium (anche se per squalifica seguirà la gara dalla tribuna) decide di dare un'altra chance a una coppia esplosiva. Moise Kean più Dusan Vlahovic, duo esplosivo per l'appunto, non in senso positivo. (Firenze Viola)

Prima della partenza della squadra alla volta di Torino, la Curva Fiesole (che per l'ennesima volta in questi anni ha deciso di disertare l'Allianz Stadium per il caro biglietti e la modalità di vendita dei tagliandi) si è ritrovata nel pomeriggio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per incoraggiare Kean e compagni in vista della gara contro la Juventus (Sport Mediaset)

In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: (TUTTO mercato WEB)

Juventus Fiorentina, la sfida: sorpresa Pongracic. Maxi raduno dei supporter: i tifosi spingono i viola

Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Tra questi la Juventus che, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre (alle ore 18), ospiterà la Fiorentina dell’ex (come calciatore) Raffaele Palladino, reduce da una sconfitta interna con l’Udinese ma autrice di una stagione di tutto rispetto. (Il Posticipo)

Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)

Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. – Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino. (Quotidiano Sportivo)