Probabili formazioni Juve Fiorentina: due big possono finire in panchina, novità sul ruolo di Koopmeiners e McKennie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Juve Fiorentina: un big può finire in panchina, McKennie cambia ruolo. Ultimissime sulle scelte di Thiago Motta Domani alle ore 18 la Juve ospiterà la Fiorentina per la sfida che chiuderà il 2024 dei bianconeri. Possibile panchina per Nico Gonzalez, al suo posto dovrebbero giocare Conceicao sulla destra e Yildiz a sinistra. Secondo quanto riportato da Sportialia, McKennie dovrebbe essere confermato come terzino sinistro (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Erano oltre trecento i sostenitori viola che si sono radunati nei pressi del piazzale Montelungo, vicino ad un ingresso per la stazione di Santa Maria Novella, da dove Gudmundsson e compagni sono partiti. (Sky Sport)
27 minuti fa Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto" (Calciomercato.com)
Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. Motivi noti: l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa il tecnico italo brasiliano confermerà gli stessi uomini visti contro il Monza e da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
Alle 18 in casa della Juventus, Corriere Fiorentino: "Fiorentina al gran ballo con la Signora" (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)