Pronostico Juventus-Fiorentina, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies nelle quote

Pronostico Juventus-Fiorentina, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies nelle quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Operatore Maggiorata Vlahovic 1° Marcatore 4.33 MAGGIORATA A 4.50 ▶ Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota e limiti di puntata. Pronostico Juventus Fiorentina: confronto quote e il parere dei bookies A mio avviso la Juventus conquisterà i '3 punti'. La squadra di Thiago Motta ha l'obbligo di trovare una vittoria per chiudere al meglio una prima parte di stagione altalenante contro una Fiorentina che arriva a questa sfida dopo aver 'raccolto' due sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. Ora tocca a Juventus e Fiorentina chiudere il proprio 2024, con una delle due partite di cartello di oggi (l'altra è Milan-Roma, stasera alle 20:45). (Goal Italia)

La Fiorentina si prepara per scendere in campo a Torino. Nel... (Firenze Viola)

“Ecco quando la Juve va in difficoltà. (fiorentinanews.com)

Juventus-Fiorentina, tra tabù da sfatare e grandi ex: Vlahovic sfida Kean

Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)

Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. (Firenze Viola)

In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. La vittoria, seppur con sofferenza finale, sul campo del Monza ha riportato un po’ di serenità in casa Juventus, con i bianconeri che puntano a chiudere al meglio il 2024. (Sport Mediaset)