Elisabetta II, le immagini e i video con cui ha conquistato anche il web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mondo Una vita da regina Elisabetta, le foto più belle La regina Elisabetta II è morta nella giornata dell'8 settembre 2022 dopo oltre settant'anni di regno, iniziato il 6 febbraio 1952, anche se venne incoronata soltanto il 2 giugno del 1953. Il suo è stato il regno più longevo della storia britannica: ha incontrato moltissimi capi di Stato e leader mondiali, ha assistito a diversi eventi storici e visto allargarsi la sua famiglia reale La regina Elisabetta II è spirata l'8 settembre 2022 a 96 anni, che aveva compiuto lo scorso 21 aprile 2022. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su La morte della Regina Elisabetta II ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Una visita lampo, durata solo quattro ore, per incontrare l'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e Papa Francesco. (Fanpage.it)

Shadow (Corriere del Mezzogiorno)

«Non è la prima volta che facciamo questo omaggio a Fabrizio De André con l’orchestra diretta da Geoff Westley – ha spiegato Peppe Servillo – e si sa che gli artisti con le repliche approfittano per approfondire ancor più il senso e il valore di ciò che fanno (Caserta Web)

È arcinota la preferenza della regina per le Land Rover Defender. Una regina, al tempo principessa, meccanico e autista in divisa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Pertus diventa una furia Blevio sommersa dai detriti Il temporale ha riportato il paese del Comasco sotto al fango come a giugno. Il vicesindaco: le nuove griglie funzionano, ma non si può costruire il Vajont (IL GIORNO)

Pio XII, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Papa Francesco. Sono cinque i papi che la regina Elisabetta II ha incontrato e conosciuto prima e durante il suo regno. L’ultima stretta di mano tra un Papa e la regina è avvenuta il 3 aprile 2014, quando papa Francesco l’ha ricevuta in Vaticano, insieme al principe Filippo, per una conversazione privata nello studio della Sala Nervi durata una ventina di minuti. (Blitz quotidiano)