Tutte le volte della Regina Elisabetta a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutte le volte della Regina Elisabetta a Milano: quali luoghi ha visitato la sovrana del Regno Unito La Regina d’Inghilterra ha visitato Milano nel 1961 e nel 2000. In ambedue le occasioni, non ha mai mancato di assistere a un concerto al Teatro alla Scala. Indimenticabile la volta durante il Giubileo: in suo onore, l’orchestra fu diretta dal maestro Riccardo Muti. Poi la notte all’hotel Principe di Savoia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Shadow (Corriere del Mezzogiorno)

Elisabetta II, la regina che conobbe cinque papi. Quando disse a Bergoglio: I regali sono per lei e non li dia a nessun altro (foto Ansa) L’ultima stretta di mano tra un Papa e la regina è avvenuta il 3 aprile 2014, quando papa Francesco l’ha ricevuta in Vaticano, insieme al principe Filippo, per una conversazione privata nello studio della Sala Nervi durata una ventina di minuti. (Blitz quotidiano)

Una regina, al tempo principessa, meccanico e autista in divisa. L’Imperial War Museum conserva una straordinaria testimonianza del periodo, con un servizio scattato da fotografi militari il 9 aprile 1945, durante la Seconda guerra mondiale, che rappresenta l’ossatura di questo racconto (La Gazzetta dello Sport)

«Non è la prima volta che facciamo questo omaggio a Fabrizio De André con l’orchestra diretta da Geoff Westley – ha spiegato Peppe Servillo – e si sa che gli artisti con le repliche approfittano per approfondire ancor più il senso e il valore di ciò che fanno (Caserta Web)

Cronaca Il temporale ha riportato il paese del Comasco sotto al fango come a giugno. Il vicesindaco: le nuove griglie funzionano, ma non si può costruire il Vajont (IL GIORNO)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su La morte della Regina Elisabetta II ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)