Trionfo italiano nel doppio al China Open di Pechino. Bolelli-Vavassori vincono il torneo

Trionfo italiano nel doppio al China Open di Pechino. Bolelli-Vavassori vincono il torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

È iniziata con il botto la mattinata cinese per l’Italia del tennis. A Pechino, dove si sono disputate due finali, la prima in ordine cronologico si è conclusa con un trionfo tricolore. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno conquistato il titolo nel doppio del China Open, sconfiggendo la coppia campione di Wimbledon composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6, 6-3, 10-5. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Bole e Wave l’hanno spuntata al supertiebreak, 4-6 6-3 10-5 in un’ora e 31 minuti. (La Stampa)

Foto di archivio Altra grande risultato stagionale per il doppio Bolelli-Vavassori. Sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino La coppia azzurra conquista l’Open 500 di Pechino superando in finale il duo composto dal finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten, campioni in carica a Wimbledon, in rimonta con il punteggio di 4-6 6-3 10-5. (LAPRESSE)

Tennis Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno vinto la finale del torneo di doppio del China Open in corso a Pechino. Il doppio azzurro hanno superato in tre set (4-6, 6-3, 10-5) il duo composto dal finlandese Heliovaara e dal britannico Patten, vincitori a Wimbledon, in poco più di un'ora e 31 minuti sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center. (LaC news24)

Bolelli-Vavassori vincono il torneo di Pechino. In attesa di Sinner-Alcaraz

Gli azzurri hanno superato il finlandese Heliovaara e il britannico Patten in tre set 4-6 6-3 10-5. Per Bolelli e Vavassori è il terzo titolo in coppia, il 14/o in carriera per il bolognese nella specialità e il sesto per il torinese. (Trentino)

– Al primo turno di Wimbledon era andata diversamente, con una sconfitta, ma in finale a Pechino Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno trionfato riscattandosi. Un grande torneo quello di Bolelli, bolognese, e Vavassori, torinese, capaci di vincere il terzo titolo dell’anno e avvicinando così le qualificazioni alle Finals di Torino (il torneo finale con le migliori otto coppie al mondo). (Quotidiano Sportivo)

Per Bolelli e Vavassori è il terzo titolo in coppia, il 14/o in carriera per il bolognese nella specialità e il sesto per il torinese. Entrambi in top 10 nel ranking di doppio (Vavassori nono e Bolelli decimo), adesso gli azzurri sono praticamente certi di un posto alle Atp Finals di Torino. (Trentino)