TEST - Wilier Triestina Verticale SLR: leggerissima! E più versatile della 0 SLR

Wilier Triestina Verticale SLR: è questo il nome della bici da strada che sostituirà la 0 SLR. Un nuovo modello “da salita”, che compie un passo in avanti in termini di leggerezza, stabilità, praticità d’uso e vantaggi aerodinamici. La bici in questione ha già corso tra i professionisti e Lenny Martinez l’ha portata alla vittoria nella Mercan’Tour Classic. Un contributo importante in fase di sviluppo è stato offerto proprio dal Team Groupama-FDJ, grazie ai feedback sulla strada, ma anche grazie ai numerosi test svolti in laboratorio e in galleria del vento (BiciDaStrada.it)

Ne parlano anche altri media

Comunicato stampa La leggerezza va governata. (BDC Mag)

La Wilier Verticale SLR è la naturale evoluzione della famiglia Zero SLR, quella che va alla ricerca della massima leggerezza. Una bici “solo” per gli scalatori? A nostro parere c’è molto di più. (Bici.PRO)

Wilier Triestina Verticale SLR: elogio alla bici leggera

Un piccolo grande record quello fatto segnare lo scorso 29 maggio da Wilier Triestina: questa fornisce per la prima volta in uso un nuovo modello in versione di prototipo a un corridore sponsorizzato. E questi, dopo averla usata giusto un paio di volte in allenamento, ci gareggia e ci vince subito. (Cyclinside)

TEST - Wilier Triestina Verticale SLR: leggerissima! E più versatile della 0 SLR