Sorpresa Conte, porta tutti ad allenarsi la mattina di Inter-Napoli: i motivi della scelta | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Inter-Napoli, tutto pronto per il big match di stasera a San Siro. E sono pronte anche le prove generali in casa azzurra proprio adesso. Questa mattina, infatti, gli azzurri stanno svolgendo una rifinitura a sorpresa sul campo dell’Alcione Milano (squadra di Serie C) in vista dell’appuntamento di stasera per la 12a giornata di Serie A. Inter-Napoli, di nuovo rifinitura a sorpresa in Lombardia per Conte Si ripete dunque la scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte, che come accaduto alla vigilia di Milan-Napoli il 29 ottobre scorso, ha voluto portare i suoi giocatori a fare una sgambata mattutina il giorno stesso della gara che si giocherà stasera al Meazza contro l'Inter. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)
On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. (Bauscia Cafè)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. (Fantacalcio ®)
Il Napoli primo in classifica, anche se…Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)