Sorpresa Conte, porta tutti ad allenarsi la mattina di Inter-Napoli: i motivi della scelta | ESCLUSIVA

Sorpresa Conte, porta tutti ad allenarsi la mattina di Inter-Napoli: i motivi della scelta | ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Inter-Napoli, tutto pronto per il big match di stasera a San Siro. E sono pronte anche le prove generali in casa azzurra proprio adesso. Questa mattina, infatti, gli azzurri stanno svolgendo una rifinitura a sorpresa sul campo dell’Alcione Milano (squadra di Serie C) in vista dell’appuntamento di stasera per la 12a giornata di Serie A. Inter-Napoli, di nuovo rifinitura a sorpresa in Lombardia per Conte Si ripete dunque la scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte, che come accaduto alla vigilia di Milan-Napoli il 29 ottobre scorso, ha voluto portare i suoi giocatori a fare una sgambata mattutina il giorno stesso della gara che si giocherà stasera al Meazza contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Nemmeno negli anni di Maradona il Napoli è riuscito a conquistarla. Storicamente è la Milano proibita. (Fantacalcio ®)

Il Napoli questa sera scenderà in campo contro l'Inter in una gara dal sapore dello scudetto. Gli azzurri dovranno cercare il riscatto dopo la sconfitta contro l'Atalanta e vorranno mantenere la vetta della classifica prima della sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" (TUTTO mercato WEB)

Inter, senti Buchanan: «Più forte che mai. Amico di David! Vi spiego il mio ruolo»

Conte e Lukaku ritrovano l'Inter, Inzaghi trova il Napoli Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, ha presentato così il match. Una sfida dal sapore di primato, una sfida che può dire tantissimo del campionato. (Spazio Inter)

Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ecco come agirà in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’INFORTUNIO – Tajon Buchanan durante l’intervista, parla delle difficoltà avute dopo l’infortunio e del suo recupero: «È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. (Inter-News)