Martina Colombari riavvolge il nastro: "Costacurta? Le altre wags neanche mi salutavano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?
Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.
Fonte: TuttoGossipNews.it. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Martina Colombari ha parlato, tra gli altri temi, della storia d'amore con Billy Costacurta, ex calciatore. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Le parole di lady Costacurta: "Instagram? «Siamo una famiglia precoce, mia mamma mi ha avuta a 17 anni, io a 16 avevo una corona da Miss in testa. (Golssip)
anni il conto con la fortuna che le ha portato tanta bellezza è ancora tutto da pagare. Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante. (Tiscali)
Martina Colombari è da sempre considerata la Miss Italia per eccellenza. Leggi anche > Matteo e Valeria, dal lavoro al supermarket a sexy star di OnlyFans: «Ecco quanto si guadagna». IL DRAMMA DELLA COLOMBARI. (ilgazzettino.it)
Martina Colombari non è stata semplicemente una Miss Italia. Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)
La partecipazione a Miss Italia: "Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. “La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)