Martina Colombari Ho portato cadaveri nelle fosse comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo conosciuti al telefono: stavo parlando con un amico comune, Piero, e Billy quando ha saputo che dall’altra parte c’ero io gli ha strappato di mano la cornetta.

Anche a Billy preparo la schiscetta da portare a Sky

Il “treno” per lei è infatti passato davvero presto nella vita: “Un treno dal quale la mia famiglia voleva farmi scendere.

Parlando della sua attenzione all’alimentazione sana, la 46enne ha anche rivelato di aver portato cadaveri nelle fosse comuni in America. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

«Sono stata discriminata» ha rivelato Martina Colombari, quasi come se la sua bellezza fosse un problema. Dopo la vittoria di Miss Italia, è passata dalla piccola cittadina alla metropoli, Milano, e non è stato semplice (ilgazzettino.it)

Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. “La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)

Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante. (Tiscali)

«Siamo una famiglia precoce, mia mamma mi ha avuta a 17 anni, io a 16 avevo una corona da Miss in testa. Nel bene o nel male è autentico, è il minestrone della mia vita". Marco. Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie dell'ex calciatore Billy Costacurta, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (Golssip)

Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)

Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Le parole della modella al Corriere della Sera: "All'inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno: tornavo a casa e piangevo". (AreaNapoli.it)