Martina Colombari: «Alberto Tomba? L’ho invitato a cena con Billy e mio figlio Achille Costacurta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo conosciuti al telefono: stavo parlando con un amico comune, Piero, e Billy quando ha saputo che dall’altra parte c’ero io gli ha strappato di mano la cornetta.

«Siamo una famiglia precoce, mia mamma mi ha avuta a 17 anni, io a 16 avevo una corona da Miss in testa.

Alcune persone hanno iniziato a non vedere più la Martina di prima, così ho fatto pulizia intorno.

A volte gli propongo una cena tutti insieme con Billy e Achi: per ora mi ha sempre detto di no»

«Achille è arrivato quando meno ce lo aspettavamo, avrei voluto un altro figlio, ma non è arrivato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. anni il conto con la fortuna che le ha portato tanta bellezza è ancora tutto da pagare. (Tiscali)

Non c’è niente di stravagante nella vita di Martina Colombari e lei stessa ammette, in una lunga intervista, che la sua vita è in realtà molto distante da quello che la gente immagina. “La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)

Il dramma vissuto da Martina Colombari. Martina Colombari è nata in Romagna, figlia unica da mamma Delfina e papà Maurizio, la coppia ha sempre gestito una storica pizzeria della zona, "Da Gianni". Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)

Dopo la vittoria di Miss Italia, è passata dalla piccola cittadina alla metropoli, Milano, e non è stato semplice Leggi anche > Matteo e Valeria, dal lavoro al supermarket a sexy star di OnlyFans: «Ecco quanto si guadagna». (ilgazzettino.it)

Lavoravo nella moda, ma per loro ero poco modella, mi portavo dietro l'onta della Miss Italia Le parole della modella al Corriere della Sera: "All'inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno: tornavo a casa e piangevo". (AreaNapoli.it)

Le parole di lady Costacurta: "Instagram? Alcune persone hanno iniziato a non vedere più la Martina di prima, così ho fatto pulizia intorno. (Golssip)