Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati

Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter vola in Germania e rinuncia a fare l’Inter contro il Bayer Leverkusen. Dopo un primo tempo dove i nerazzurri avevano preso le misure ai tedeschi proponendo anche una fase offensiva organizzata a sprazzi, nel secondo tempo gli uomini di Inzaghi giocano per il pareggio, abbassandosi negli ultimi 25 metri e aspettando il Leverkusen rinunciando al possesso palla. La beffa arriva al 90. Sconfitta meritata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita 573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Una sconfitta beffarda, frutto di un corner che mai avrebbe dovuto essere battuto proprio a pochi secondi dal novantesimo. L’Inter perde la sua imbattibilità in Champions League facendosi superare dal Bayer Leverkusen al termine di un match che sembrava condotto nel modo comunque desiderato visti gli sviluppi, fino al colpo vincente di Nordi Mukiele. (Fcinternews.it)

GESTITA MALE – Stavolta l’1-0 va contro l’Inter. Un gol al 90′, il primo subito in questa Champions League, costa la prima sconfitta nella fase campionato. E arriva nel momento peggiore, perché si era ormai arrivati a portare il match verso uno 0-0 che appariva scritto e si è gestito male il finale. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, le statistiche: un dato lascia perplessi!

Simone Inzaghi si palesa davanti alle telecamere con gli occhi di chi aveva assaporato uno 0-0 utile a centrare un punto in vista degli ottavi. "Abbiamo prodotto troppo poco", ha detto l'allenatore nerazzurro dopo la partita: "E' mancata un po' di qualità negli ultimi 25 metri, purtroppo". (La Gazzetta dello Sport)

Il risultato finale di Bayer Leverkusen-Inter è 1-0 in favore dei tedeschi. Termina così la sesta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato alla BayArena. (Inter-News)

Elogiando in primo luogo la tenuta difensiva della squadra nerazzurra, scardinata solo al 90esimo dal gol rocambolesco di Nordi Mukiele: "Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell'Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. (Fcinternews.it)