NAPOLI-KVARA, NESSUN PASSO AVANTI SUL RINNOVO

NAPOLI-KVARA, NESSUN PASSO AVANTI SUL RINNOVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mentre aumento la voci su un interessamento da parte di Psg e Barcellona, Napoli e Kvaratskhelia non hanno ancora trovato l'accordo sul rinnovo di contratto. Dopo l'incontro di inizio mese, le parti restano sulle loro posizioni: da una parte il club non vuole andare oltre i quasi sei milioni di euro bonus compresi, dall'altra il giocatore ne vuole otto. Senza considerare le commissioni dell'agente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In più - si legge sul quotidiano - il Barcellona sarebbe anche pronto ad accontentare Kvara sull'ingaggio: la sua idea sarebbe quella di offrire al giocatore un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Neymar Junior, ex talento del Santos e attualmente in Arabia Saudita, all’Al Hilal, avrebbe definito l’accordo con il club carioca (Europa Calcio)

Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvara, interviene De Laurentiis: la decisione per il prossimo incontro con l’agente

Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia, l’agente chiede 8 milioni Kvaratskhelia e la questione rinnovo. La notizia in questi giorni tiene banco nell’ambiente azzurro. Sembra ci siano ancora distanze tra l’offerta della società di De Laurentiis e le pretese dell’entourage del calciatore georgiano. (Terzo Tempo Napoli)

Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)