Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio? La strategia del club|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)
L’offerta del Napoli per Kvara è chiara: De Laurentiis non intende superare i 5 milioni di euro più bonus a stagione. La distanza economica (Napolipiu.com)
Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale! In più - si legge sul quotidiano - il Barcellona sarebbe anche pronto ad accontentare Kvara sull'ingaggio: la sua idea sarebbe quella di offrire al giocatore un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)
Una partita dentro e fuori dal campo. Quella di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli ha preso questa piega negli ultimi mesi. Dalla scorsa estate, quando l’agente del giocatore ha espresso la volontà di lasciare i partenopei, si sono susseguiti una serie di eventi che ci hanno portato alla fine di questo 2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mentre aumento la voci su un interessamento da parte di Psg e Barcellona, Napoli e Kvaratskhelia non hanno ancora trovato l'accordo sul rinnovo di contratto. Senza considerare le commissioni dell'agente. (Sport Mediaset)
Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)