Napoli, tutto tace sul rinnovo di Kvaratskhelia: big europee alla finestra

Napoli, tutto tace sul rinnovo di Kvaratskhelia: big europee alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non si registrano passi avanti per quanto riguarda il rinnovo di contratto tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia. A poco più di due settimane dall'ultimo incontro tra il ds dei partenopei, Giovanni Manna, e l'entourage del georgiano, che sembrava aver posto le basi per un possibile accordo, tutto tace da entrambi i fronti e la differenza tra domanda e offerta non sembra destinata a chiudersi a breve. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)

Dall'incontro di inizio novembre le due parti non si sono mai più parlate, mentre due top club europei come Psg e Barcellona iniziano il loro lavoro sottotraccia, come rivela Sky Sport. Al momento la trattativa è in fase di stallo con De Laurentiis che è fermo sulla sua posizione e l'agente Jugeli non vuole abbassare la sua richiesta di 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI-KVARA, NESSUN PASSO AVANTI SUL RINNOVO

Prima pagina Il Roma: "Troppe chiacchiere! Se il Barça vuole Kvara facesse un'offerta vera" (Tutto Napoli)

Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l'incontro di inizio mese, le parti restano sulle loro posizioni: da una parte il club non vuole andare oltre i quasi sei milioni di euro bonus compresi, dall'altra il giocatore ne vuole otto. Senza considerare le commissioni dell'agente. (Sport Mediaset)