Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra

Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra Nessun passo in avanti circa il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Lo riporta Sky Sport 24, secondo cui non c'è stato alcun contatto tra le parti dopo l'ultimo vertice dei primi di novembre: le posizioni del Napoli e dell'entourage del georgiano rimangono ferme. Da un lato il club non sembra avere intenzione di andare oltre i sei milioni di euro annui offerti, dall'altra il calciatore non si sposta dalla richiesta di otto milioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)

Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, situazione complicata Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)

CM.COM - Kvaratskhelia può partire già a gennaio? La strategia del club

Sta di fatto che all'orizzonte non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento tra il Napoli ed il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. (CalcioNapoli24)

Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)