Rastelli: Equilibrio e ruolo di Kvaratskhelia nel Napoli

Rastelli: Equilibrio e ruolo di Kvaratskhelia nel Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. Secondo Rastelli, ogni squadra deve trovare un equilibrio tra attacco e difesa, un elemento fondamentale soprattutto quando non è possibile mantenere un pressing alto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)

Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio?

L’offerta del Napoli per Kvara è chiara: De Laurentiis non intende superare i 5 milioni di euro più bonus a stagione. Le richieste del georgiano spaventano De Laurentiis: la trattativa è in una fase critica (Napolipiu.com)

Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)