Kvaratskhelia-Napoli, ultime sul rinnovo. PSG e Barcellona sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore georgiano e il club partenopeo devono limare ancora diversi aspetti tra ingaggio e clausola rescissoria. Kvaratskhelia e il Napoli non sembrano avvicinarsi in relazione alla questione rinnovo. Il calciatore georgiano reduce dalla sfida di Nations League contro l'Ucraina (1-1 il finale), attraverso il suo agente, ha fatto sapere di non voler indietreggiare rispetto all'ultima richiesta di ingaggio netto a stagione. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)
Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)
Secondo Rastelli, ogni squadra deve trovare un equilibrio tra attacco e difesa, un elemento fondamentale soprattutto quando non è possibile mantenere un pressing alto. (Terzo Tempo Napoli)
NEYMAR SANTOS ACCORDO – Ritornerebbe sui propri passi, vale a dire, quelli che l’hanno portato a esser considerato O’ Ney, giovane emergente e di ottime speranze sulle orme di un mito: O’ Rey, Pelé. Undici anni dopo i viaggi per l’Europa e quello che sembrava coincidere con la destinazione finale della propria gloriosa carriera calcistica, in Arabia, non sarebbe da escludere un clamoroso ritorno a casa, con il Santos pronto a accoglierlo nuovamente nonostante un grave infortunio al ginocchio ne abbia precluso l’intera stagione. (Europa Calcio)
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)