Rinnovo Kvara, interviene De Laurentiis: la decisione per il prossimo incontro con l’agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa Una partita dentro e fuori dal campo. Quella di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli ha preso questa piega negli ultimi mesi. Dalla scorsa estate, quando l’agente del giocatore ha espresso la volontà di lasciare i partenopei, si sono susseguiti una serie di eventi che ci hanno portato alla fine di questo 2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Non si registrano passi avanti per quanto riguarda il rinnovo di contratto tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia. (Sport Mediaset)
Le ultime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: ecco tutte le cifre della trattativa e quanto ha offerto il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra (Tutto Napoli)
Sul piatto della bilancia ci sarebbe anche un quinquennale da 8 milioni di euro di stipendio per Kvara a scalare. Il Barcellona è pronto a strappare Kvaratskhelia dal Napoli e come conferma Il Mattino sarebbe disposto ad offrire circa 80 milioni per prenderlo, ironia della sorte la stessa cifra della clausola che Jugeli spinge per inserire nel rinnovo con il Napoli. (CalcioNapoli24)
Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)
Senza considerare le commissioni dell'agente. Dopo l'incontro di inizio mese, le parti restano sulle loro posizioni: da una parte il club non vuole andare oltre i quasi sei milioni di euro bonus compresi, dall'altra il giocatore ne vuole otto. (Sport Mediaset)