Il Roma: "Troppe chiacchiere! Se il Barça vuole Kvara facesse un'offerta vera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Roma: "Troppe chiacchiere! Se il Barça vuole Kvara facesse un'offerta vera" Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. "Sfida alla Francia per restare primi. C'è anche Raspadori nell'ItalNapoli", si legge sul Roma in prima pagina. (Tutto Napoli)
Su altri media
Le ultime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: ecco tutte le cifre della trattativa e quanto ha offerto il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mentre aumento la voci su un interessamento da parte di Psg e Barcellona, Napoli e Kvaratskhelia non hanno ancora trovato l'accordo sul rinnovo di contratto. Senza considerare le commissioni dell'agente. (Sport Mediaset)
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia ad oggi non dà solo gioie a questo Napoli. Il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato e la trattativa sembra essere in una fase di stallo. La speranza della dirigenza partenopea e dei tifosi è quella che si possa comunque arrivare ad una intesa, ma ad oggi l’ipotesi più probabile resta la separazione. (Napoli Calcio Live)
Tutto però dovrà eventualmente passare dal placet del Napoli, forte comunque di un contratto in essere fino al 2027 con Khvicha. Sul piatto della bilancia ci sarebbe anche un quinquennale da 8 milioni di euro di stipendio per Kvara a scalare. (CalcioNapoli24)
Al momento la trattativa è in fase di stallo con De Laurentiis che è fermo sulla sua posizione e l'agente Jugeli non vuole abbassare la sua richiesta di 8 milioni. Dall'incontro di inizio novembre le due parti non si sono mai più parlate, mentre due top club europei come Psg e Barcellona iniziano il loro lavoro sottotraccia, come rivela Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)