Kharatishvili: “Kvara lasci Napoli per il suo bene! Poi Conte lo limita. Su Lukaku…”

Kharatishvili: “Kvara lasci Napoli per il suo bene! Poi Conte lo limita. Su Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)

La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)

Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Il Barcellona e l’agente di Kvara flirtano, sullo sfondo resta il Psg: pronta l’offerta

Il rinnovo di Kvaratskhelia è uno dei temi in casa Napoli. Dall'incontro di inizio novembre le due parti non si sono mai più parlate, mentre due top club europei come Psg e Barcellona iniziano il loro lavoro sottotraccia, come rivela Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Con la finestra dedicata agli incontri internazionali si torna a parlare di Khvicha Kvaratskhelia e del rinnovo con il Napoli. Dopo alcune dichiarazioni forti da parte del club azzurro e del calciatore in estate, alla fine si è trovata la giusta sintonia per andare avanti con la consapevolezza di tornare a trattare per il rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. Kvaratskhelia è uno dei maggiori talenti del calcio europeo e in questo momento la sua situazione con il Napoli vive una fase di stallo con il suo agente che continua a chiedere 8 milioni e con ADL che resta fermo sulla sua posizione. (CalcioNapoli1926.it)