Il Mattino - Barcellona pronto ad offrire 80 milioni per Kvaratskhelia, svelato lo stipendio

Il Mattino - Barcellona pronto ad offrire 80 milioni per Kvaratskhelia, svelato lo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Barcellona è pronto a strappare Kvaratskhelia dal Napoli e come conferma Il Mattino sarebbe disposto ad offrire circa 80 milioni per prenderlo, ironia della sorte la stessa cifra della clausola che Jugeli spinge per inserire nel rinnovo con il Napoli. Sul piatto della bilancia ci sarebbe anche un quinquennale da 8 milioni di euro di stipendio per Kvara a scalare. Tutto però dovrà eventualmente passare dal placet del Napoli, forte comunque di un contratto in essere fino al 2027 con Khvicha. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". (Calciomercato.com)

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, situazione complicata Adesso Kvara è a un bivio con il Napoli, perché il talento georgiano continua a non dare il sì per il rinnovo di contratto e la situazione si complica sempre di più in vista del futuro tra il club e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. A un certo punto un dogma più che una soluzione (tipo un anno fa), nel nome di un passato che già sfumava verso il tramonto dei ricordi. (Terzo Tempo Napoli)

Kharatishvili: “Kvara lasci Napoli per il suo bene! Poi Conte lo limita. Su Lukaku…”

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: “Se andrà via ce ne faremo una ragione“. (Terzo Tempo Napoli)

La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)