Il Mattino - Nessun appuntamento col Napoli, l'agente di Kvaratskhelia continua a filtrare con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: Sta di fatto che all'orizzonte non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento tra il Napoli ed il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Le ultime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: ecco tutte le cifre della trattativa e quanto ha offerto il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)
Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia è uno dei maggiori talenti del calcio europeo e in questo momento la sua situazione con il Napoli vive una fase di stallo con il suo agente che continua a chiedere 8 milioni e con ADL che resta fermo sulla sua posizione. (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, situazione complicata Adesso Kvara è a un bivio con il Napoli, perché il talento georgiano continua a non dare il sì per il rinnovo di contratto e la situazione si complica sempre di più in vista del futuro tra il club e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia e la questione rinnovo. La notizia in questi giorni tiene banco nell’ambiente azzurro. Sembra ci siano ancora distanze tra l’offerta della società di De Laurentiis e le pretese dell’entourage del calciatore georgiano. (Terzo Tempo Napoli)