Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo bloccato: PSG e Barcellona pronte al colpo

Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo bloccato: PSG e Barcellona pronte al colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le richieste del georgiano spaventano De Laurentiis: la trattativa è in una fase critica Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli si complica sempre di più. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano è in una fase di profondo stallo, con il rischio concreto di una clamorosa rottura. La distanza economica L’offerta del Napoli per Kvara è chiara: De Laurentiis non intende superare i 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: “Se andrà via ce ne faremo una ragione“. (Terzo Tempo Napoli)

Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)

Sono riemerse le voci su Khvicha Kvaratskhelia e il Barcellona. Dalla Catalogna hanno rilanciato l'interesse blaugrana per l'esterno offensivo del Napoli e oggi ne scrive anche Il Mattino, facendo sapere che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per portare il georgiano in Spagna. (Tutto Napoli)

“Ad un passo dall’accordo”: arriva il primo rinforzo per Conte

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del georgiano apre nuovi scenari di mercato (Napolipiu.com)

Una rosa profonda, che combatta fino all’ultimo respiro e percorrendo più chilometri possibili andando oltre alla stanchezza. Questo pretende Antonio Conte dalla sua squadra, fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)