Neymar, clamoroso accordo con il Santos? Trattativa con Al Hilal

Neymar, clamoroso accordo con il Santos? Trattativa con Al Hilal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Neymar Junior, ex talento del Santos e attualmente in Arabia Saudita, all’Al Hilal, avrebbe definito l’accordo con il club carioca NEYMAR SANTOS ACCORDO – Ritornerebbe sui propri passi, vale a dire, quelli che l’hanno portato a esser considerato O’ Ney, giovane emergente e di ottime speranze sulle orme di un mito: O’ Rey, Pelé. Undici anni dopo i viaggi per l’Europa e quello che sembrava coincidere con la destinazione finale della propria gloriosa carriera calcistica, in Arabia, non sarebbe da escludere un clamoroso ritorno a casa, con il Santos pronto a accoglierlo nuovamente nonostante un grave infortunio al ginocchio ne abbia precluso l’intera stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del georgiano apre nuovi scenari di mercato Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". (Calciomercato.com)

Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra (Tutto Napoli)