Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis ha un timore: si apre un bivio

Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis ha un timore: si apre un bivio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rinnovo di Kvaratskhelia fa stare in apprensione Aurelio De Laurentiis: un timore accompagna il presidente del Napoli sul prolungamento del georgiano Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. (AreaNapoli.it)

Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli si complica sempre di più. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano è in una fase di profondo stallo, con il rischio concreto di una clamorosa rottura. (Napolipiu.com)

Il Mattino - Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale!

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)

Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale! Sono riemerse le voci su Khvicha Kvaratskhelia e il Barcellona. Dalla Catalogna hanno rilanciato l'interesse blaugrana per l'esterno offensivo del Napoli e oggi ne scrive anche Il Mattino, facendo sapere che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per portare il georgiano in Spagna. (Tutto Napoli)