Tutto tace tra Napoli e Kvara: due top club lavorano sottotraccia per il suo acquisto

Tutto tace tra Napoli e Kvara: due top club lavorano sottotraccia per il suo acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il rinnovo di Kvaratskhelia è uno dei temi in casa Napoli. Al momento la trattativa è in fase di stallo con De Laurentiis che è fermo sulla sua posizione e l'agente Jugeli non vuole abbassare la sua richiesta di 8 milioni. Dall'incontro di inizio novembre le due parti non si sono mai più parlate, mentre due top club europei come Psg e Barcellona iniziano il loro lavoro sottotraccia, come rivela Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

NEYMAR SANTOS ACCORDO – Ritornerebbe sui propri passi, vale a dire, quelli che l’hanno portato a esser considerato O’ Ney, giovane emergente e di ottime speranze sulle orme di un mito: O’ Rey, Pelé. Undici anni dopo i viaggi per l’Europa e quello che sembrava coincidere con la destinazione finale della propria gloriosa carriera calcistica, in Arabia, non sarebbe da escludere un clamoroso ritorno a casa, con il Santos pronto a accoglierlo nuovamente nonostante un grave infortunio al ginocchio ne abbia precluso l’intera stagione. (Europa Calcio)

Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. (AreaNapoli.it)

Nessun passo in avanti circa il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Lo riporta Sky Sport 24, secondo cui non c'è stato alcun contatto tra le parti dopo l'ultimo vertice dei primi di novembre: le posizioni del Napoli e dell'entourage del georgiano rimangono ferme. (Tutto Napoli)

IL MATTINO - Kvaratskhelia: la cifra offerta dal Barcellona al georgiano

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)

Sta di fatto che all'orizzonte non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento tra il Napoli ed il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, non ha ancora trovato un accordo col gli azzurri per il rinnovo. Sul calciatore c'è anche il Barcellona. (AreaNapoli.it)