Kvaratskhelia-Napoli, gelo sul rinnovo: la richiesta che spaventa De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del georgiano apre nuovi scenari di mercato Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Con la finestra dedicata agli incontri internazionali si torna a parlare di Khvicha Kvaratskhelia e del rinnovo con il Napoli. Dopo alcune dichiarazioni forti da parte del club azzurro e del calciatore in estate, alla fine si è trovata la giusta sintonia per andare avanti con la consapevolezza di tornare a trattare per il rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli: Kvara nel mirino del Barcellona Calciomercato Napoli - A destra c’è Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)
Siamo alle solite. Il Napoli è vittima dei suoi talenti, tutti più o meno bizzosi. Dopo Victor Osimhen e la sua querelle estiva culminata con il suo trasferimento all'ultimo minuto al Galatasaray, è venuta l'ora anche di Khvicha Kvaratskhelia, puro genio georgiano, un po' Pocho Lavezzi e un po' George Best, che pare: a) voglia andarsene; b) voglia un sacco di soldi per rinnovare (almeno 8 milioni di euro netti a stagione); c) non sembra farsi calzare il vestito tagliato per lui da Antonio Conte. (Ottopagine)
Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)