Napoli: duro attacco a Conte, c’entra Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese Kvaratskhelia ad oggi non dà solo gioie a questo Napoli. Il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato e la trattativa sembra essere in una fase di stallo. La speranza della dirigenza partenopea e dei tifosi è quella che si possa comunque arrivare ad una intesa, ma ad oggi l’ipotesi più probabile resta la separazione. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altri media
Neymar Junior, ex talento del Santos e attualmente in Arabia Saudita, all’Al Hilal, avrebbe definito l’accordo con il club carioca (Europa Calcio)
Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Adesso Kvara è a un bivio con il Napoli, perché il talento georgiano continua a non dare il sì per il rinnovo di contratto e la situazione si complica sempre di più in vista del futuro tra il club e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage sono in trattativa da mesi con il Napoli per il rinnovo del calciatore georgiano. Al momento manca l'accordo tra le parti anche perché le richieste economiche del calciatore sarebbero state giudicate eccessive dalla società azzurra. (AreaNapoli.it)
Con la finestra dedicata agli incontri internazionali si torna a parlare di Khvicha Kvaratskhelia e del rinnovo con il Napoli. Dopo alcune dichiarazioni forti da parte del club azzurro e del calciatore in estate, alla fine si è trovata la giusta sintonia per andare avanti con la consapevolezza di tornare a trattare per il rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)