CM.COM - Kvaratskhelia può partire già a gennaio? La strategia del club

CM.COM - Kvaratskhelia può partire già a gennaio? La strategia del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il rinnovo di Kvaratskhelia è uno dei temi in casa Napoli. Al momento la trattativa è in fase di stallo con De Laurentiis che è fermo sulla sua posizione e l'agente Jugeli non vuole abbassare la sua richiesta di 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". (Calciomercato.com)

Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)

IL MATTINO - Kvaratskhelia: la cifra offerta dal Barcellona al georgiano

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)

“C’era una volta l’integralismo tattico: 4-3-3 e così sia. Stesso piglio, stesso sguardo, stesso carattere. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage sono in trattativa da mesi con il Napoli per il rinnovo del calciatore georgiano. Al momento manca l'accordo tra le parti anche perché le richieste economiche del calciatore sarebbero state giudicate eccessive dalla società azzurra. (AreaNapoli.it)