Juventus su Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il papà-agente del giocatore del Dortmund

Juventus su Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il papà-agente del giocatore del Dortmund
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Trovano conferme le indiscrezioni di SkyDe. Summit con l'entourage del tedesco: il Dortmund lo valuta tra i 45 e i 50 milioni di euro, ma si può provare a convincere i gialloneri con una proposta da 40 più bonus grazie anche alle cessioni di Huijsen e Soulé La Juventus su Karim Adeyemi. Arrivano conferme su quanto riportato da SkyDe di un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà-agente del giocatore del Borussia Dortmund. (Sky Sport)

Su altre fonti

Come riporta Agipronews, per i bookmaker avanza la candidatura di Jadon Sancho, tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund: un approdo dell’inglese a Torino si gioca a 1,75 su Snai e 1,85 su Sisal, in vantaggio sul suo ex compagno di squadra, il tedesco Karim Adeyemi offerto tra 2,50 e 3,50. (Tutto Juve)

TORINO KRZYZANOWSKI – Il giocatore dovrebbe aggregarsi alla Primavera, salvo poi essere valutato dal tecnico della prima squadra Paolo Vanoli. Nato nel 2006, il giocatore dovrebbe approdare all’ombra della Mole con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Lo riporta Sky Sport Germania, confermando di fatto le indiscrezioni già emerse nella prima mattinata odierna. Juve, quanto costa Adeyemi Adeyemi p (ilBianconero)

Torino, a un passo il baby Krzyzanowski dal Wisla Krakow

Adeyemi Milan: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce, tutti i dettagli sul calciatore del Borussia Dortmund (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi La Juventus continua a seguire Karim Adeyemi, esterno offensivo tedesco di proprietà del Borussia Dortmund. In particolar modo, nelle scorse ore il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato il padre del giocatore classe 2002. (Fantacalcio ®)

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato: si è consumato a Monaco di Baviera, nella residenza di famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund, a un paio di ore di macchina dal ritiro della Juventus in Germania. (La Gazzetta dello Sport)