La Juventus spinge per Karim Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il padre

La Juventus spinge per Karim Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il club bianconero punta forte sul tedesco classe 2002: l'obiettivo è bloccare il calciatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. La Juventus spinge per Karim Adeyemi. Il tedesco classe 2002 è l’obiettivo dei bianconeri per rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione di Thiago Motta. Con l’imminente cessione di Matias Soulé, destinato alla Roma, e il caso Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza tra meno di un anno e il rinnovo sempre più in bilico, Cristiano Giuntoli ha individuato nel 22enne il profilo ideale per rinforzare la squadra bianconera. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il club bianconero sta valutando l'ala del Borussia come possibile rinforzo sugli esterni dato che, a breve, potrebbe materializzarsi l'addio di Matias Soulé sempre più vicino alla Roma. La concorrenza per Adeyemi è molto accesa dato che oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (Tutto Juve)

Con Matias Soulé ormai è a un passo dal trasferimento alla Roma e la possibile partenza di Federico Chiesa, non incedibile per Motta e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, la Juventus cerca innesti per gli esterni offensivi. (Tutto Juve)

Incontro tra Giuntoli e l’agente di Adeyemi: si chiude a breve!

Lo riporta Sky Sport Germania, confermando di fatto le indiscrezioni già emerse nella prima mattinata odierna. Juve, quanto costa Adeyemi Adeyemi p (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi La Juventus vorrebbe provare a bloccare il giocatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. (Fantacalcio ®)

Adeyemi alla Juventus – La Juventus è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. I bianconeri sono molto attivi per consegnare a Thiago Motta una rosa che sia in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. (FantaMaster)