US Open, Jannik Sinner ringrazia Alexei Popyrin: fuori Novak Djokovic

US Open, Jannik Sinner ringrazia Alexei Popyrin: fuori Novak Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

L’azzurro deve guardarsi ora soprattutto da Medvedev Dopo l’incredibile e inattesa sconfitta di Alcaraz, agli US Open cade un’altra stella. Si tratta di Djokovic, altro grande nome del tabellone maschile. Il serbo, apparso in non eccelse condizioni fisiche e poco reattivo, si è arreso, in quattro set, al sorprendente Popyrin, fresco del titolo conquistato a Montreal e in uno strepitoso periodo di forma. (Sportal)

Su altre fonti

Il serbo saluta il torneo ancor prima della seconda settimana per mano di Alexei Popyrin. Dopo la caduta di ieri di Carlos Alcaraz, ko al secondo turno contro van de Zandschulp , salta anche il n°2 del mondo Novak Djokovic (Eurosport IT)

E il 24 volte campione Slam, nonché vincitore a New York nella scorsa edizione, non fa giri di parole in conferenza stampa per definire la sua prestazione. La clamorosa sconfitta contro l'australiano Alexei Popyrin ha estromesso Novak Djokovic dagli Us Open (Tiscali)

Alexei Popyrin, 25 anni, elimina Novak Djokovic dagli US Open con una vittoria a sorpresa nel terzo turno del torneo. L’australiano di origini russe confeziona la più grande sorpresa dello Slam di New York, si regala un posto negli ottavi di finale e sogna in grande. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Novak Djokovic out al terzo turno: "Ho giocato il mio peggior tennis, ero troppo scarico dopo l'oro di Parigi"

Dopo Carlos Alcaraz (ATP 3) infatti anche Novak Djokovic (2) ha salutato Flushing Meadows, perdendo al terzo turno contro Alexei Popyrin (28) in quattro set col punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4. Il tabellone degli US Open è rimasto orfano pure del secondo finalista dei recenti Giochi Olimpici. (RSI.ch Informazione)

L’australiano, vincitore del Masters 1000 di Montreal, si impone in quattro set e firma l’impresa contro il campione in carica Novak Djokovic fuori a sorpresa al terzo turno degli US Open. Il serbo, numero 2 del tabellone e campione in carica, si è arreso all’australiano Alexei Popyrin, testa di serie numero 28, che si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4 dopo 3 ore e 18 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

È un Novak Djokovic mesto e dimesso quello che si presenta in conferenza stampa dopo l'eliminazione agli US Open , battuto al terzo turno da Alexei Popyrin in quattro set con il punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4. (Eurosport IT)