Sampdoria-Frosinone, scalpita Yepes: lo spagnolo pronto a scendere in campo da titolare, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, Yepes pronto al ritorno in campo da titolare: le ultime sul giocatore in vista del match Nuova settimana di lavoro in casa blucerchiata in vista di Sampdoria-Frosinone, con la squadra di Leonardo Semplici che si ritroverà nel pomeriggio sui campi di Bogliasco. I giocatori avranno a disposizione diversi giorni per convincere il tecnico a puntare su di loro per la sfida, con alcuni calciatori che sembrano favoriti per una maglia da titolare. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia Favilli, che lo aveva operato lo scorso 21 gennaio in seguito alla frattura verticale articolare del malleolo mediale della caviglia sinistra, ha dato esito positivo. (SampNews24.com)

Lazio Women, alla vigilia della partita contro le emiliane la calciatrice carica la squadra con una bella intervista rilasciata al canale del club Ai microfoni del canale ufficiale del club della Lazio, alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo, è intervenuta Reyes. (LazioNews24.com)

Il piano della Lazio per Jacopo Fazzini (Europa Calcio)

Cagliari-Monza, si prospetta un rovente match casalingo! Ecco tutti i dati statistici inerenti l’attacco della squadra di Nesta (CagliariNews24.com)

Quando Toyama era un bambino, viveva nella città di Miyakonojo, nella prefettura di Miyazaki. C'è un aneddoto che lega Silent Hill, la città protagonista dell'omonima serie, ed Ebisugaoka, il luogo dove sarà ambientato Silent Hill f. (Multiplayer.it)

Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match. (SampNews24.com)