De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nuovo capitolo sull’acquisto di Manolas

De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nuovo capitolo sull’acquisto di Manolas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuovo capitolo sull’indagine per falso in bilancio nei confronti di Aurelio De Laurentiis in relazione all’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nel 2019 Quando nell’estate 2019 Ancelotti sedeva sulla panchina del Napoli, la dirigenza provò a migliorare il reparto difensivo creando un ipotetico bunker con Manolas, leader difensivo della Roma. Il centrale greco sarebbe stato il perfetto compagno per Koulibaly. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

DE LAURENTIIS FALSO IN BILANCIO – Nuovo deferimento per Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Il secondo, dopo l’affare che condusse Victor Osimhen all’ombra del Golfo, via Lille, nell’estate del 2020, a fronte della cessione di tre giovani della Primavera da parte del club azzurro a quello francese. (Europa Calcio)

Nuove accuse contro Aurelio De Laurentiis. Il difensore greco è passato dalla Roma al Napoli per 36 milioni di euro nel mercato estivo del 2019.Secondo quanto appreso da La Repubblica, De Laurentiis è sotto indagine da parte della Procura di Roma, che ha concluso le indagini. (Calciomercato.com)

Ma qual era il caso? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

Falso in bilancio, De Laurentiis nei guai per Manolas: "Chiarirà tutto"

La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln (Tutto Napoli)

La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. (Napolipiu.com)

Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. (Sport Mediaset)