Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio: sotto la lente l'acquisto di Kostas Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. Il massimo dirigente azzurro è stato raggiunto da un avviso di concluisione indagini in un filone d'inchiesta condotto dal Nucleo economico finanziario della Guardia di finanza riguardo l'acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)
A riferirlo è l'ANSA, spiegando come nel mirino della Procura di Roma ci sia l'operazione Manolas. Chiuso il fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis: la Procura di Roma contesta falso in bilancio in merito all'affare Manolas del 2019. (Goal Italia)
Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019 La Procura di Roma ha chiuso le indagini. Il filone si aggiunge all'inchiesta sulle plusvalenze (Ottopagine)
La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Ma qual era il caso Manolas? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. (Tutto Napoli)
marco 5 novembre - 19:11 Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio e questa volta legato alla compravendita, nell'estate del 2019, del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Golssip)
I magistrati della Procura della Capitale hanno chiuso le indagini sulla compravendita di Manolas: contestato al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio. I legali di De Laurentiis: "Pronto a farsi sentire dai Pm per chiarire l'intera vicenda" (Sky Sport)