Sardegna, malore in acqua davanti alle spiaggia di Chia: morto un 42enne modenese

Open INTERNO

Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai bagnini di altri stabilimenti, che sono corsi in acqua e lo hanno portato a riva, ma era già privo di sensi. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista di 43 anni della provincia di Modena in vacanza in Sardegna. È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. (Gazzetta di Modena)

Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. (L'Unione Sarda.it)

DOMUS DE MARIA. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 con un'ambulanza ma non sono riusciti a salvare il turista. (YouTG.net)

Dramma a Chia: ragazzo di 30 anni muore in spiaggia davanti ai figli

Era di Modena e a fine luglio avrebbe compiuto 43 anni Francesco Fregni il turista morto oggi pomeriggio a causa di un malore mentre faceva il bagno con i figli piccoli e la moglie a Chia, sul litorale di Domus de Maria, nel sud Sardegna (Gazzetta di Parma)

Un giovane trentenne è morto poco prima delle 14 nella spiaggia di Su Giudeu, vicino a Chia. Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. (Cagliaripad.it)

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. (vistanet)