Koopmeiners Juve, l'Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli

Koopmeiners Juve, l'Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione L’Atalanta non ha mai bluffato sul fatto che non ha bisogno di vendere Koopmeiners nonostante sia rimasta piccata dal fatto che la Juve avesse raggiunto da tempo un accordo contrattuale con l’olandese (5 anni a 4,5 milioni a stagione). La sua cessione, dopo il grave infortunio di Scamacca, potrebbe complicare il sogno di mercato dei bianconeri. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Nonostante l'infortunio di Gianluca Scamacca abbia rischiato di far saltare tutto, i bianconeri restano in pressing per il cartellino del giocatore della Dea. Cristiano Giuntoli e la Juventus non tolgono gli occhi da Teun Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

Galeno Juve, INCONTRO in programma con l’agente! Scatto per l’esterno del Porto, tutti i dettagli e gli aggiornamenti di calciomercato... (Juventus News 24)

Il polacco è un profilo che piace alla Dea. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni. (Tutto Juve)

Gazzetta - Koopmeiners-Juventus, spunta la percentuale per la rivendita. E Milik...

Detto questo, Milik, ad oggi, rappresenta la suggestione di mercato più percorribile, anche perchè la Juventus potrebbe decidere di liberarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, o semplicemente dinanzi a un’offerta da circa 4-5 milioni di euro per il suo cartellino. (FantaMaster)

Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. (ilBianconero)

Dall'altra, Giuntoli sta portando avanti il “progetto poker”, che prevede l'acquisizione di quattro rinforzi concordati con l'allenatore Thiago Motta. La permanenza del difensore. (ilBianconero)