Eurosport - Juve, Ferguson può arrivare solo in caso di cessioni a controcampo

Eurosport - Juve, Ferguson può arrivare solo in caso di cessioni a controcampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese, non sarebbe, al momento, un obiettivo di mercato primario della Juventus: stando a quanto riportato da "Eurosport", i bianconeri potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di un investimento "importante" in mediana solo in caso di cessione di uno tra Douglas Luiz e Fagioli, giocatori che sono oggetto in questi giorni di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce Gazzetta che parla di una possibile cessione di Fagioli in Francia, c'è il Marsiglia, spazio utile per ritentare la carta Ferguson che la Juve aveva seguito prima dell'infortunio al ginocchio di aprile. (Tuttobolognaweb)

La Juventus si avvicina alla sessione di mercato invernale con l’urgenza di risolvere i problemi evidenziati in questa prima parte di stagione. Tra infortuni e una rosa ridotta all’osso, Cristiano Giuntoli e il suo staff si preparano a un gennaio da equilibristi, in cui saranno fondamentali la creatività nelle trattative e la capacità di sfruttare ogni occasione possibile. (Eurosport IT)

La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz (Juvenews.eu)

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio

A cura di Vito Lamorte Nelle scorse ore si è parlato molto di un Fagioli in via d'uscita per poter finanziare i colpi in entrata ma sul piede di partenza ci sarebbe anche Douglas Luiz, che non ha convinto e potrebbe tornare in Premier League. (Fanpage.it)

Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. (ilBianconero)

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio (TUTTO mercato WEB)