Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea

Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea Il giocatore in questione è un centrocampista che ha lavorato con Thiago Motta nel Bologna: l'affare si può concretizzare attraverso due uscite Gennaio sarà un mese cruciale per il prosieguo della ricostruzione della Juve. Il mercato di riparazione sarà l'occasione per poter puntellare sicuramente la difesa e l'attacco. Questi due reparti necessitano di rinforzi, vista la forte intensità con la quale si è abbattuta l'emergenza infortuni. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. In attacco il radar è puntato su Old Trafford: il Manchester United ha cambiato allenatore, ma la situazione di Zirkzee non è migliorata. (Tutto Juve)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ed ex obiettivo del calciomercato Lazio. Lo scozzese ha rivisto il campo dopo l’intervento ai legamenti e ora è tornato anche titolare, per questo gli emiliani non vorrebbero cederlo. (Lazio News 24)

La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz. (Juvenews.eu)

Gazzetta - 'Lewis Ferguson è il sogno di Thiago Motta alla Juventus', l'ipotesi

A poco più di un mese dall'inizio della sessione invernale di calciomercato, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sono chiamati nuovamente a fare un grande lavoro in entrata. (SpazioJ)

La Juventus potrebbe essere una della squadre più attive in vista del mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal porteranno i bianconeri ad agire sicuramente in difesa e poi c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. (Fanpage.it)

Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)