Gazzetta – Motta vuole Ferguson

Gazzetta – Motta vuole Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

La pista Lewis Ferguson per Thiago Motta non si è placata dopo l'infortunio al crociato, e ora che lo scozzese è rientrato in campo i dirigenti della Juventus lo hanno inserito in lista mercato su indicazione proprio di Thiago. Lo riferisce Gazzetta che parla di una possibile cessione di Fagioli in Francia, c'è il Marsiglia, spazio utile per ritentare la carta Ferguson che la Juve aveva seguito prima dell'infortunio al ginocchio di aprile. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz. (Juvenews.eu)

In questo caso, ogni operazione in entrata sarebbe legata ad eventuali cessioni e gli indiziati numero uno sono Fagioli e Douglas Luiz. Il mercato di gennaio della Juventus può regalare sorprese anche a centrocampo: Ferguson torna nel mirino dei bianconeri. (Goal Italia)

Calciomercato Lazio, per Ferguson sirene di una big di Serie A. Quel club lo cerca in vista di gennaio: tutte le ultime novità (Lazio News 24)

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio

I bianconeri potrebbero apportare diverse modifiche al centrocampo date le possibili partenze di Fagioli (piace in Francia e in Arabia) e il nuovo arrivato Douglas Luiz. L’ex Aston Villa, arrivato quest’estate per circa 51 milioni di euro, finora non è mai stato protagonista (in positivo), anche a causa di frequenti infortuni. (Il Fatto Quotidiano)

Acquisti che però passano dalle cessioni, a tal riguardo sono ben cinque i nomi che potrebbero lasciare la società bianconera nel calciomercato invernale: fra questi i tre brasiliani Arthur Melo, Douglas Luiz e Danilo. (Eurosport IT)

Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)