Calciomercato Juventus: Giuntoli ha fissato l’obiettivo in attacco per gennaio, ma spunta un nuovo nome

Calciomercato Juventus: Giuntoli ha fissato l’obiettivo in attacco per gennaio, ma spunta un nuovo nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli ha stabilito l'obiettivo numero uno in attacco in vista del mercato di gennaio, ma spunta anche un nuovo nome. A poco più di un mese dall'inizio della sessione invernale di calciomercato, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sono chiamati nuovamente a fare un grande lavoro in entrata. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha parlato sulle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport. CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Continua: “Per me fare gol è il massimo. (Europa Calcio)

Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Thiago Motta starebbe lavorando su alcuni obiettivi di mercato per rinforzare la sua Juventus. Il tecnico bianconero ha messo nel mirino il centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, e la punta del Manchester United, Joshua Zirkzee. (Bianconera News)

Thiago Motta vuole Ferguson alla Juve, Giuntoli studia un nuovo centrocampo: via Fagioli e Douglas Luiz

La Juventus si avvicina alla sessione di mercato invernale con l’urgenza di risolvere i problemi evidenziati in questa prima parte di stagione. Acquisti che però passano dalle cessioni, a tal riguardo sono ben cinque i nomi che potrebbero lasciare la società bianconera nel calciomercato invernale: fra questi i tre brasiliani Arthur Melo, Douglas Luiz e Danilo. (Eurosport IT)

La pista Lewis Ferguson per Thiago Motta non si è placata dopo l'infortunio al crociato, e ora che lo scozzese è rientrato in campo i dirigenti della Juventus lo hanno inserito in lista mercato su indicazione proprio di Thiago. (Tuttobolognaweb)

La Juventus potrebbe essere una della squadre più attive in vista del mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal porteranno i bianconeri ad agire sicuramente in difesa e poi c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. (Fanpage.it)