Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz. In quel caso la Juve potrebbe anticipare alcune operazioni che avrebbe in mente per l'estate, come ad esempio quella che porta a Lewis Ferguson del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Motta vorrebbe Ferguson, Zirkze vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Thiago Motta starebbe lavorando su alcuni obiettivi di mercato per rinforzare la sua Juventus (Bianconera News)

I bianconeri potrebbero apportare diverse modifiche al centrocampo date le possibili partenze di Fagioli (piace in Francia e in Arabia) e il nuovo arrivato Douglas Luiz. La Juventus sta già pianificando il mercato di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus si avvicina alla sessione di mercato invernale con l’urgenza di risolvere i problemi evidenziati in questa prima parte di stagione. Tra infortuni e una rosa ridotta all’osso, Cristiano Giuntoli e il suo staff si preparano a un gennaio da equilibristi, in cui saranno fondamentali la creatività nelle trattative e la capacità di sfruttare ogni occasione possibile. (Eurosport IT)

Gazzetta - Motta vorrebbe Ferguson e Zirkzee vorrebbe Motta

Grave; avrebbe un sogno per rinforzare la mediana. Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. (ilBianconero)

Giuntoli avrà il suo bel da fare nella sessione invernale di calciomercato, sia in entrata sia in uscita: ecco i profili Il calciomercato della Juventus di gennaio sarà più attivo di quanto si potesse prevedere in estate. (SpazioJ)

L’ex Bologna vuole lasciare i Red Devils per riabbracciare Thiago Motta: Giuntoli aspetta l’apertura al prestito degli inglesi. Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. (Tutto Juve)