JUve, Motta vuole Ferguson

JUve, Motta vuole Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La finestra di mercato di gennaio si avvicina e in casa Juve si valutano le possibili occasioni per puntellare la rosa. Al netto della necessità di rinforzare difesa e attacco almeno con due innesti, stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero cercando di studiare anche le uscite a centrocampo di Fagioli e Douglas Luiz per poi portare a Torino un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta: Lewis Ferguson (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato di gennaio della Juventus può regalare sorprese anche a centrocampo: Ferguson torna nel mirino dei bianconeri. C'è una difesa da sistemare dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. (Goal Italia)

A poco più di un mese dall'inizio della sessione invernale di calciomercato, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sono chiamati nuovamente a fare un grande lavoro in entrata. (SpazioJ)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ed ex obiettivo del calciomercato Lazio. Lo scozzese ha rivisto il campo dopo l’intervento ai legamenti e ora è tornato anche titolare, per questo gli emiliani non vorrebbero cederlo. (Lazio News 24)

Juventus, il punto sul mercato: tra Zirkzee e Ferguson, sarà un gennaio caldo

In virtù di tutto ciò, la Juventus potrebbe anticipare alcune operazioni previste per la prossima estate, come per esempio quella che porta al capitano del Bologna Lewis Ferguson. L’ex Aston Villa, arrivato quest’estate per circa 51 milioni di euro, finora non è mai stato protagonista (in positivo), anche a causa di frequenti infortuni. (Il Fatto Quotidiano)

Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. L’ex Bologna vuole lasciare i Red Devils per riabbracciare Thiago Motta: Giuntoli aspetta l’apertura al prestito degli inglesi. (Tutto Juve)

La Juventus si avvicina alla sessione di mercato invernale con l’urgenza di risolvere i problemi evidenziati in questa prima parte di stagione. Acquisti che però passano dalle cessioni, a tal riguardo sono ben cinque i nomi che potrebbero lasciare la società bianconera nel calciomercato invernale: fra questi i tre brasiliani Arthur Melo, Douglas Luiz e Danilo. (Eurosport IT)