Sinner-Berrettini, derby azzurro al 2° turno di Wimbledon: quando e dove vederlo in tv e streaming

Sinner-Berrettini, derby azzurro al 2° turno di Wimbledon: quando e dove vederlo in tv e streaming
Eurosport IT SPORT

Sinner, Djokovic e Alcaraz scaldano i motori: le immagini degli allenamenti Tutto come previsto: il n° 1 del mondo, Jannik Sinner, e il finalista dell'edizione 2021, Matteo Berrettini, si scontreranno al secondo turno dei Championships di Londra. I due si sono sfidati solo una volta in carriera, al Masters 1000 di Toronto del 2023 (6-4 6-3, torneo poi vinto dall'altoatesino). Ecco tutte le informazioni sul match. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L’Azzurro oggi in campo per puntare al quinto titolo in stagione. Anche Berrettini e Fognini in gara . L’azzurro, numero 1 del mondo, esordisce al primo turno dei Championships affrontando il tedesco Yannick Hanfmann, numero 95 del ranking Atp. (Il Faro online)

Wimbledon, finalmente ci siamo. In campo, nel tabellone maschile, anche Matteo Arnaldi, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Mattia Bellucci. (la Repubblica)

Jannik Sinner a Wimbledon non viene trattato come il numero uno, ma come il numero tre. Prima di lui vengono Djokovic e Alcaraz. Il motivo è semplice: da quelle parti conta più il palmares che non il ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner a Wimbledon, lo sfregio deglio organizzatori al numero 1 italiano

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il primo turno di Wimbledon 2024 con grandi aspettative e la pressione di essere il n.1 del ranking mondiale. Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. (ilmessaggero.it)

Tra i due un solo precedente in carriera, agli Us Open Atp del 2023 quando l'azzurro si è imposto per 3 set a 0 nella partita d'esordio. Yannick Hanfmann, sarà lui il primo avversario di Sinner a Wimbledon (ilmessaggero.it)

Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il 2024 è stato finora un anno memorabile per Sinner, nonostante qualche problema fisico: ha iniziato la stagione trionfando all’Australian Open, proseguendo con i successi all’ATP 500 di Rotterdam e al Miami Open. (corriereadriatico.it)