"Sinner e Alcaraz sono i favoriti, ma Berrettini ora sta tornando". Intervista a Vincenzo Santopadre

Sinner e Alcaraz sono i favoriti, ma Berrettini ora sta tornando. Intervista a Vincenzo Santopadre
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Vincenzo Santopadre era nell'angolo più magico del tennis quando Matteo Berrettini giocò la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic nel 2021. In quel binomio tra coach e campione che oggi si è spezzato, ma non del tutto: «Anche se non lo alleno più, spero di rivedere presto Matteo a quei livelli». Il sorteggio ha messo un po' di perfidia nel tabellone con quel possibile incrocio Sinner-Berrettini al secondo turno, ma il discorso comunque abbraccia tutto il tennis italiano. (il Giornale)

Su altre testate

Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, finalmente ci siamo. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che potrebbero incontrarsi al secondo turno, affronteranno rispettivamente Hanfmann e Fucsovics (programma e orari). (la Repubblica)

Tanti gli italiani ai blocchi di partenza: esordi anche per Arnaldi, Fognini, Bellucci, Sonego, Errani e Trevisan (LAPRESSE)

Sinner-Hanfmann: alle 17:30 inizia il primo turno di Wimbledon, dove vederla in tv e streaming

L’Azzurro oggi in campo per puntare al quinto titolo in stagione. Anche Berrettini e Fognini in gara Il debutto di Sinner (Il Faro online)

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il primo turno di Wimbledon 2024 con grandi aspettative e la pressione di essere il n.1 del ranking mondiale. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner sta per scendere in campo per il primo turno di Wimbledon dove sfida il tedesco Hanfmann. L'azzurro arriva al Slam sull'erba per la prima volta da n.1 al mondo. (ilmessaggero.it)