Hanfmann, chi è il primo avversario di Sinner a Wimbledon: età, ranking, carriera e il problema all'udito

Hanfmann, chi è il primo avversario di Sinner a Wimbledon: età, ranking, carriera e il problema all'udito
ilmessaggero.it SPORT

Yannick Hanfmann, sarà lui il primo avversario di Sinner a Wimbledon. Nato a Karlsruhe (Germania) il 13 novembre del 1991, il tennista tedesco è attualmente il numero 86 del ranking. Tra i due un solo precedente in carriera, agli Us Open Atp del 2023 quando l'azzurro si è imposto per 3 set a 0 nella partita d'esordio. Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

(ilmessaggero.it)

L'avversario era Tsitsipas (n.5 a quel tempo) agli ottavi di Mallorca nel 2023. Nelle due apparizioni del 2021 e 2023 è infatti uscito al 1° turno rispettivamente contro Vesely e Fritz. (Eurosport IT)

Martina Trevisan esce di scena al primo turno di Wimbledon 2024, sconfitta dalla testa di serie numero 12, l’americana Madison Keys, con il punteggio di 6-4, 7-6(4) in un’ora e 47 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Wimbledon, Sinner batte Hanfmann: ecco i colpi migliori della partita

Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il primo turno di Wimbledon 2024 con grandi aspettative e la pressione di essere il n. (ilmessaggero.it)